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Notifiche (Messo Comunale)


Cosa è, a cosa serve
Notificare un atto significa "portare a conoscenza" una persona di particolari provvedimenti emessi dalle Pubbliche Amministrazioni e che lo riguardano direttamente. La Notifica è il momento finale dell'iter procedurale di un atto e serve a definire i tempi entro i quali il cittadino interessato deve assolvere i propri obblighi o può far valere i propri diritti.

Come viene effettuata
Il Messo Comunale consegna una copia dell'atto da notificare apponendo in calce alla stessa e all'originale, una "relazione" dalla quale risulta la data della notifica e il nome della persona alla quale l'atto è stato consegnato.

Dove e quanto ottenerla
Di regola è il Messo che si reca presso la residenza del destinatario per espletare tale formalità. Si possono comunque ritirare presso la Segreteria gli atti per i quali non è stato possibile trovare nessuno a cui consegnarli.
Ufficio Messo Comunale, tel 0577 790903 o 0577 790910, fax 0577 790577 
Responsabile: Rocco Bruno, lunedì e mercoledì 9:30 – 12:30 e 15:00 – 17:30, martedì giovedì e venerdì 9:30 – 12:30


Informazioni
Ufficio Messo Comunale, tel 0577 790903 o 0577 790910