cerca nel sito

Le Notti di Giove 2013


DALLE ORE 19: THE HOVER presentano "The Green Box" (Renato Cucini, David Eibeck, Tommaso Del Zanna, Ettore Magnani)

ORE 22: CHE! TANGO PROJECT 

Durante la serata: 
- installazioni luminose e "CITTA' ONIRICHE" di Ammos
- mostra fotografica sui muri della via "SEGNALI URBANI" di Moreno Montomoli
- mostra pittorica di GINA SCHENK-ROCHE all'interno della Pergola
- mostra fotografica "WOMEN X WOMEN". Fotografie di Giuliana Mariniello, Claire Joubert, Malka Inbal, Susana Girón, Lucia Ganieva, Rania Akel. In Sala Mostre di Palazzo Bizzarrini.
- aperibuffet della Pergola con tipicità locali
- soft drinks aperitivi e cocktails al bar "La Pozza"
- spazio chillout "Video & Wine", per meditare sul buon vino e sulle immagini danzanti
- teatro aperto
- varie, eventuali ed imprevedibili


THE HOVER
Quattro musicisti, giovanissimi e già dannati, fuori dal sistema, pronti a far vibrare il loro messaggio che è poesia e shock intenzionale, per risvegliare i corpi e le coscienze. 
Il genere? loro lo chiamano "mountain rock" (alture e pianure, su e giù, ali, carrozze e ferite)... uno stile che si è formato gradualmente dal freddo e dal buio dell'inverno fino alla luce abbagliante del sole di agosto, nella loro verde officina del suono (THE GREEN BOX)

CHE! TANGO PROJECT
vede in scena il virtuoso chitarrista e cantante Daniel Chazarreta, accompagnato da Daniela Romano alla fisarmonica, Serena Moroni al violino e Gabriele Pozzolini alle percussioni.
L'Argentina è protagonista: tanghi, vals e milonghe vengono mescolati a chacareras, zambas e candombe, per far risuonare l’essenza della cultura popolare argentina, facendo vibrare quella nota incodificata tra l’allegria e la nostalgia che caratterizza il folklore sudamericano. In uscita a novembre il loro primo disco “Ojos Negros”.

Tipologia evento: Eventi