cerca nel sito

Imprese (informazionie modulistica S.U.A.P)


Dal 29.03.2010 l'invio delle pratiche suap dovrà avvenire solamente tramite P.E.C. ( decreto del Presidente della Repubblica n. 160 del 2010).

n.b. : PER LE S.C.I.A. L'ATTIVITA' PUO' ESSERE AVVIATA IMMEDIATAMENTE DOPO L'INVIO E LA RELATIVA ACCETTAZIONE ALL'INDIRIZZO P.E.C. COMUNALE.

FA FEDE, COME RICEVUTA DELL'INVIO EFFETTUATO, IL MESSAGGIO DI AVVENUTA ACCETTAZIONE NELLA CASELLA DI POSTA CERTIFICATA DEL COMUNE, CHE PERTANTO SI CONSIGLIA DI STAMPARE E CONSERVARE.

E' POSSIBILE TUTTAVIA RICHIEDERE TELEFONICAMENTE, DI NORMA A PARTIRE DAL GIORNO SEGUENTE L'INVIO, IL N° DI PROTOCOLLO GENERALE DELLA S.C.I.A. INVIATA.  

La MODULISTICA maggiormente in uso è presente negli "allegati" sottostanti, TUTTAVIA SI CONSIGLIA di reperirla al link https://aida.consorzioterrecablate.it/  dove la si trova aggiornata e  divisa per argomento. 

Tra la modulistica presente in questa pagina è presente anche un file denominato "acustica" che si raccomanda di consutare ogniqualvolta si intenda dare avvio ad una qualsiasi attività produttiva. 

Dal link sottostante

 http://servizi.suap.toscana.it/suapfe/?codiceAmministrazione=13.13.1.M.002.052025

 si accede inoltre al sito internet del SUAP di Radicondoli sul DATABASE REGIONALE dal quale:

  • si può visionare l'elenco dei procedimenti da attivare per l'avvio o la variazione di ogni singola attività produttive;
  • si può presentare una pratica telematica senza l'ausilio della P.E.C. e se ne può costantemente seguire l'iter.  (se si sceglie questo strumento si prega di prendere comunque contatti con l'ufficio);

l'indirizzo di posta elettronica certificata unico per l'INVIO DELLE PRATICHE SUAP è il seguente:

  comune.radicondoli@pec.consorzioterrecablate.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

per maggiori  informazioni:

S.u.a.p. RADICONDOLI, tel 0577 790903 o 790910, interno 1, fax 0577 790577 

mail: suap@comune.radicondoli.siena.it

Responsabile del Settore: Dr. Emiliano Bravi       

Istruttore Amm.vo e referente: Dr. Riccardo Gherardini

Orario di apertura al pubblico:  lunedì - mercoledì - venerdi'  09,00 - 11.30

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

 n.b. al momento NON SONO PREVISTI DIRITTI DI ISTRUTTORIA S.U.A.P.

Allegati